Questa news contiene tutte le informazioni relative all’avviso n. 13194 del Ministero dell’Istruzione – Interventi di adeguamento e di adattamento  funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”– Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Con la nota di autorizzazione Prot. AOODGEFID/20822 del 13 luglio 2020, il Comune di Trivigliano è beneficiario del contributo finanziario di € 6.000,00 per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalità dell’avviso.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 44/2020 è stato approvato il progetto di adattamento funzionale delle aule delle scuole interessate dal contributo.

 

 

AVVISO PUBBLICO

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.